“Marina, la Sirena dei Bambini” & Bandeandrè
Bacino Pescherecci – Marina di Ravenna h.21.30
Prenotazione obbligatoria – Ingresso Gratuito
Alla ricerca di storie, personaggi e culture in un viaggio fra i porti del Mediterraneo
Bandeandrè è formata da Gianluigi Tartaull, (voce e chitarra), Nazzarena Galassi (voce), Caterina Sangiorgi (flauti e voce), Stefano Fabbri (percussioni), Federico Baldassarri (chitarra,), Giacomo Sangiorgi (basso elettrico) e Luca Vassura (fisarmonica).
Con il contributo di Roberto Papetti (ideatore del progetto: ” Marina, la sirena dei bambini”) Marina, la sirena dei bambini, viaggia per mare da una scuola all’altra. È un giocattolo da condividere, che unisce comunità solo apparentemente lontane.
Secondo le richieste NORME ANTI-COVID19 la prenotazione è OBBLIGATORIA.
ACCESSO ALL’ARENA DALLE ORE 20.45 INIZIO SPETTACOLI ORE 21.00.
NON SONO AMMESSI ASSEMBRAMENTI NELLA ZONA SPETTACOLI
Nota bene
** per gli eventi a partire dal 6 Agosto sarà necessario essere in possesso di Green Pass in corso di validità per attestare uno dei seguenti casi:
- avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, al termine del prescritto ciclo;
- avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute;
- effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2 effettuato nelle 48 ore precedenti.
Qualora non in possesso di Green Pass sarà necessario dimostrare il possesso dei requisiti esibendo il certificato vaccinale rilasciato al termine del ciclo vaccinale o il referto negativo di test antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti.
Per maggiori info si consiglia di consultare il sito https://www.dgc.gov.it/web/