REGOLAMENTO MDR FOTO CONTEST

Il 7 ottobre prende il via il concorso fotografico a premi organizzato dalla Pro Loco Marina di Ravenna. Il contest è aperto a tutti: per partecipare basta pubblicare sul proprio profilo pubblico Instagram una o più foto di Marina di Ravenna usando l’hashtag #MDRFOTOCONTEST: non c’è limite al numero di immagini che possono essere postate, ma ognuna deve essere inequivocabilmente riconducibile a Marina di Ravenna. Si potranno postare sia foto nuove sia già presenti nella galleria del proprio account pubblico: in quest’ultimo caso, perché siano incluse fra quelle partecipanti, basterà aggiungere un commento con l’hashtag #MDRFOTOCONTEST e taggare l’account Instagram @proloco_marinadiravenna.



Il regolamento del contest (che approfondisce anche gli aspetti legati alla privacy e al trattamento dei dati personali) è disponibile sulle pagine social della Pro Loco Marina di ravenna e sulla pagina www.marinadiravenna.org/regolamentomdrfotocontest: per ogni chiarimento è possibile contattare lo staff del progetto inviando un messaggio su Instagram all’account @proloco_marinadiravenna. Il concorso terminerà il 7 novembre e agli autori delle tre fotografie che avranno ottenuto più like verranno consegnati cinque calendari ciascuno (da ritirare presso la sede Pro Loco): i vincitori saranno annunciati sul profilo Instagram del progetto @proloco_marinadiravenna e avvertiti con un messaggio privato sul loro profilo Instagram. La giuria del premio inoltre selezionerà altre fotografie meritevoli che, insieme alle tredici risultate vincitrici, saranno insieme ai nomi degli autori, saranno oggetto, probabilmente, di una mostra presso la galleria FaroArte di Marina di Ravenna durante il 2021.



Il Contest #MDRFOTOCONTEST, infatti, ha come fine la promozione tra i cittadini, i turisti e i frequentatori la (ri)scoperta di Marina di Ravenna e la realizzazione di un album fotografico condiviso. Le immagini selezionate infatti verranno utilizzate dai canali di comunicazione della Pro Loco Marina di Ravenna APS per raccontare la località anche attraverso lo sguardo di chi la abita, la vive, la frequenta o la scopre per la prima volta.



Vedi regolamento

Regolamento Contest